rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Largo Antonio Beltramelli

Bruciano sterpaglie in un cantiere abbandonato: le fiamme distruggono due auto

Distrutta un'auto, altre due danneggiate. Montanini, presidente comitato Beltramelli Meda: "Da tempo denunciamo l'incuria del cantiere abbandonato. Nessuno ci ascolta"

Fiamme a Pietralata. Dopo l'incendio che nel pomeriggio di ieri ha interessato un autodemolitore su via di Pietralata, un nuovo rogo ha interessato il quartiere del IV municipio. A bruciare delle sterpaglie poste all'interno di un cantiere abbandonato dello Sdo. Da qui l'incendio si è propagato alla strada, raggiungendo le vetture parcheggiate. Una è stata avvolta dalle fiamme, finendo distrutta; altre due invece sono rimaste danneggiate. 

L'area interessata dalle fiamme è la stessa dove l'altra sera avevano preso fuoco delle sterpaglie. "Da tempo", racconta Fabrizio Montanini, presidente comitato Beltramelli Meda, "denunciamo l'abbandono di questo cantiere. Oltre agli sfasci, la loro mancata delocalizzazione, i mancati sfalci delle aree verdi, anche l'incuria rappresenta una causa degli incendi. Basterebbe ascoltare chi i territori li vive denunciandone i problemi per evitare situazioni del genere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciano sterpaglie in un cantiere abbandonato: le fiamme distruggono due auto

RomaToday è in caricamento