rotate-mobile
Cronaca Monte Mario / Via di Villa Madama

Fiamme a Monte Mario: l'incendio controllato dai pompieri

Ancora incendi a Roma dove, per il quarto giorno consecutivo, ha preso fuoco la zona dello Zodiaco. Il focolaio oramai sotto controllo si è sviluppato alle 9 di questa mattina

Ancora una cortina di fumo. Sotto controllo l'incendio di sterpaglie che stamattina ha riguardato per il quarto giorno consecutivo la zona nelle vicinanze del parco di Monte Mario. Un principio di focolaio che, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, è oramai sotto controllo sviluppatosi intorno alle 9 nella zona dello Zodiaco, in via di Villa Madama.

INCENDI A LA STORTA - Incendi che hanno interessato sino a notte anche la zona de La Storta e tutto il territorio regionale con quattro squadre della Protezione Civille del Lazio al lavoro in collaborazione con i Vigili del Fuoco, per spegnere le fiamme di un incendio che si è sviluppato nella giornata di ieri, per il quale si è reso necessario l’intervento di un elicottero regionale. Allarme incendi che ha portato alla bonifica, da parte dei volontari e della Protezione Civile, di un'area interessata dalle fiamme nel Parco dell'Insugherata, in zona Cassia, sempre nel pomeriggio di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a Monte Mario: l'incendio controllato dai pompieri

RomaToday è in caricamento