rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via della Cervelletta

Incendio a Tor Cervara: brucia il parco della Cervelletta

I vigili del fuoco impegnati nell'area alle spalle di via Salviati dalla giornata di domenica. In fiamme immondizia e rifiuti

Brucia il Parco della Cerveletta nella zona di Tor Cervara dove i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma sono impegnati a domare un vasto incendio dalla giornata di domenica. Le fiamme sono infatti divampate nel tardo pomeriggio di ieri all'altezza del civico 140 di via di Tor Cervara, a ridosso del Parco della Cervelletta e dietro l'area di via Salviati. Ad andare a fuoco immondizia e rifiuti, vicino a due vecchie cascine disabitate. Sul posto due squadre dei pompieri con l'ausilio di una autobotte. 

VIABILITA' - Un vasto incendio che nella giornata di domenica ha determinato problemi anche alla viabilità della zona, con la chiusura di un tratto di via di Tor Cervara tra la via Tiburtina e l'A24. Deviate anche le linee bus 437 e 447. La situazione è tornata alla normalità nel corso dell'intervento con il ripristino della normala viabilità. 

DOMENICA DI FUOCO - Una domenica di super lavoro per i vigili del fuoco. Dalle 16:00 alle 20:00 sono stati infatti 120 gli interventi, di cui l'80 per cento per incendio di sterpaglie, con l'impegno di 180 uomini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tor Cervara: brucia il parco della Cervelletta

RomaToday è in caricamento