rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca Nettuno / Lungomare Matteotti

Incendio a Nettuno, fiamme nella notte: distrutto negozio di parrucchiere

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 21:30 in un negozio di parrucchiere su Lungomare Matteotti a Nettuno. Sul posto i Vigili del Fuoco, con due squadre, il 118 e la Polizia

Violento incendio nella notte a Nettuno dove le fiamme, intorno alle 21:30, hanno distrutto un negozio di parrucchiere su Lungomare Matteotti. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, il personale del 118 e la Polizia di stato che per permettere i soccorsi ha chiuso temporaneamente il traffico dopo la sede del comune di Nettuno con le macchine che sono state deviate su via Cristoforo Colombo.

Tanti i curiosi arrivati sul luogo dell'incidente. Le fiamme, altissime, sono state spente a fatica a causa delle esplosioni provenienti dall'interno del negozio, vista la presenza di prodotti da beauty, i coloranti per capelli, fili elettrici e della bombolette. Tutto materiale altamente infiammabile. 

Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sotto choc i proprietari del negozio. Ancora non si ha certezza sulle cause dell’incendio. Secondo una prima ricostruzione pare si possa trattare di un corto circuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Nettuno, fiamme nella notte: distrutto negozio di parrucchiere

RomaToday è in caricamento