Incendio a Nettuno, fiamme nella notte: distrutto negozio di parrucchiere

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 21:30 in un negozio di parrucchiere su Lungomare Matteotti a Nettuno. Sul posto i Vigili del Fuoco, con due squadre, il 118 e la Polizia

Foto di Tiziana Mezzina

Violento incendio nella notte a Nettuno dove le fiamme, intorno alle 21:30, hanno distrutto un negozio di parrucchiere su Lungomare Matteotti. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, il personale del 118 e la Polizia di stato che per permettere i soccorsi ha chiuso temporaneamente il traffico dopo la sede del comune di Nettuno con le macchine che sono state deviate su via Cristoforo Colombo.

Tanti i curiosi arrivati sul luogo dell'incidente. Le fiamme, altissime, sono state spente a fatica a causa delle esplosioni provenienti dall'interno del negozio, vista la presenza di prodotti da beauty, i coloranti per capelli, fili elettrici e della bombolette. Tutto materiale altamente infiammabile. 

Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sotto choc i proprietari del negozio. Ancora non si ha certezza sulle cause dell’incendio. Secondo una prima ricostruzione pare si possa trattare di un corto circuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento