rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cassia / Via Cassia, 846

Incendio a Tomba di Nerone: fiamme in un negozio di via Cassia

Il rogo è divampato per cause ancora in via di accertamento da un'attività commerciale al civico 846. Evacuati i residenti del palazzo sovrastante

Incendio nella zona di Tomba di Nerone dove un rogo è divampato all'interno di un'attività commerciale al piano terra di uno stabile al civico 846 di via Cassia. L'allerta al 115 da parte dei residenti del palazzo scesi in strada una volta visto il fumo e sentito l'odore di bruciato. Sul posto sono arrivati quindi i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio nel volgere di breve.

RESIDENTI EVACUATI - Al fine di consentire le operazioni in sicurezza di spegnimento dell'incendio i residenti della palazzina di cinque piani interessata dall'incendio sono stati evacuati sino alla fine delle operazioni dei pompieri. Poi il ritorno nelle loro rispettive abitazioni. Nessuno è rimasto ferito.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Sul posto anche i carabinieri che indagano sull'accaduto. Ancora da accertare le cause del rogo, al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quella dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tomba di Nerone: fiamme in un negozio di via Cassia

RomaToday è in caricamento