rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Monteverde: incendio in un appartamento di via Regnoli

Fiamme in un appartamento di Via Oreste Regnoli nel quartiere di Monteverde. La palazzina è stata al momento evacuata e sono in corso gli accertamenti per capire la dinamica per cui si è sviluppato l'incendio

Fiamme in un appartamento di Via Oreste Regnoli nel quartiere di Monteverde vecchio. I vigili del fuoco sono al lavoro per domare l'incendio ed evaquare la palazzina di quattro piani. Al lavoro anche gli operatori del 118 per prestare i soccorsi.

Due degli inquilini sono stati portati al pronto soccorso per accertamenti, ma non sono gravi, mentre una persona allettata è stata salvata dai vigili del fuoco. Sul posto anche i vigili urbani e gli agenti del Monteverde. 

Il proprietario dell'appartamento è stato accompagnato negli uffici del commissariato di polizia di Monteverde, diretto da Mario Viola. Alcuni vicini hanno riferito di aver sentito piccole esplosioni e lo stesso proprietario avrebbe confermato di aver avuto in casa dei petardi che non sarebbero però all'origine dell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: incendio in un appartamento di via Regnoli

RomaToday è in caricamento