rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monterotondo / Via Bruno Pontecorvo

Monterotondo: incendio in un centro raccolta rifiuti della zona industriale

Il rogo è divampato alle prime luci dell'alba in via Bruno Pontecorvo. Sul posto i vigili del fuoco

Risveglio infuocato a Monterotondo dove alle prime luci dell'alba è divampato un grosso incendio all'interno di un capannone industriale di via Bruno Pontecorvo. L'allerta al 115 intorno alle 5:00. Ad essere avvolta in una palla di fuoco, la Tecnoservizi, impresa che si occupa di smaltimento e trattamento dei rifiuti che si trova vicino altre aziende che non sono state invece minimamente interessate dall'incendio. A prendere fuoco materiale in legno e plastica in lavorazione come materiale di recupero. 

Densa la nube di fumo sprigionata dall'incendio, ben visibile da diversi chilometri di distanza. 

IL VIDEO DELL'INCENDIO ALLA TECNOSERVIZI 

NESSUN FERITO - Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, con tre autobotti, un'autoscala ed il carroprotettori coordinati dal capo turno provinciale presente sul luogo dell'incendio. I pompieri, dopo aver indossato le protezioni individuali, hanno iniziato l'opera di spegnimento del materiale coinvolto dell'incendio. Al momento non risultano persone ferite o intossicate. Accertamenti in corso sulle cause che hanno determinato l'incendio. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Monterotondo che al momento non escludono nessuna ipotesi. 

Incendio Monterotondo



CARTA E LEGNO - Come comunicano dal Comune di Monterotondo: "Nelle prime ore della mattinata si è verificato un incendio all'impianto della Tecno servizi in zona industriale. Sono prontamente intervenute squadre dei vigili del fuoco, sono presenti in loco personale ARPA per effettuare i rilievi, rappresentanti dell'Amministrazione comunale e personale APM. Dai sopralluoghi effettuati e dalle informazioni ricevute nel capannone di stoccaggio erano presenti materiali in carta e legno, quindi ad ora non si riscontrano problemi di tossicità".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo: incendio in un centro raccolta rifiuti della zona industriale

RomaToday è in caricamento