rotate-mobile
Cronaca

Fiumicino, in fiamme Mondo Convenienza al centro commerciale Da Vinci

Le fiamme sono iniziate poco dopo le 21. I clienti sono stati fatti evacuare in poco tempo. Il rogo ha interessato una parte delle insegne sulla facciata, oltre al tetto e al magazzino

Un grosso incendio, ieri sera, ha distrutto il negozio Mondo Convenienza del centro commerciale Da Vinci. Le fiamme, iniziate intorno alle 20:40, erano visibili per tutto il comune di Fiumcino. Il fumo, alto, ha invaso anche i vicini negozi di Leroy Merlin e Kiabi che non hanno subito alcun danno. 

Sul posto, allertate, sono giunte nove squadre dei vigili del fuoco proventi anche dall'Eur e da Ostia. Il rogo, a quanto si è appreso, avrebbe interessato una parte delle insegne sulla facciata, oltre al tetto e al magazzino. Successivamente le fiamme dall'interno hanno danneggiato anche la struttura e i mobili contenuti all'interno. 

Fiumicino, incendio Mondo Convenienza: foto di Angelo Vastola

L'incendio è stato domato intorno alle 23:15. Sul posto sono intervenuti anche polizia e carabinieri. Nessuno è rimasto ferito. Ancora da accertare le cause. Il parco commerciale Da Vinci si trova a ridosso dall'autostrada Roma-Fiumicino e vicino il centro Parco Leonardo.

Fiumicino, incendio Mondo Convenienza: foto di Marcello Toschi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, in fiamme Mondo Convenienza al centro commerciale Da Vinci

RomaToday è in caricamento