rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Viale di Porto

Incendio a Maccarese, distrutto un capannone agricolo

Centinaia di balle di fieno sono bruciate in una strutta in viale di Porto. L'incendio è scoppiato poco dopo le 1:30 di questa notte. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Fregene

Devastante incendio, nella notte, a Maccarese in un capannone agricolo in viale di Porto. Le fiamme sono divampate dopo le 1:30 di oggi domenica 8 maggio. Ad allertare i pompieri alcuni residenti di zona che hanno notato il fumo nero e il forte odore di bruciato. 

Sul posto si sono recate tre squadre dei Vigili del Fuoco dell'Eur e di Ostia con due autobotti. Domare l'incendio non è stato facile tant'è che gli ultimo focolai sono stati spenti nel pomeriggio di oggi. A bruciare centinaia di balle di fieno stoccate all'esterno dell'azienda agricola. Da quantificare i danni che, secondo una prima stima, potrebbero essere di decine di migliaia di euro. 

Allertati, in viale di Porto si sono recati anche i Carabinieri della stazione di Fregene. I militari, dopo le operazioni del caso, hanno aperto un'indagine. Al momento nessuna pista è esclusa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Maccarese, distrutto un capannone agricolo

RomaToday è in caricamento