rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Olgiata / Largo dell'Olgiata

Incendio all'Olgiata: patio in fiamme dopo il barbecue

Il rogo è divampato nel cuore della notte da una villa di largo dell'Olgiata. Nessuno è rimasto ferito, poco prima nel gazebo era stato fatto un barbecue

Da quanto riferito agli investigatori la casa era in 'mano' al custode che aveva ottenuto il permesso di poter fare un barbecue con gli amici nel patio della villa dell'Olgiata. Una serata in compagnia in cui qualcosa è andato storto, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco e degli agenti di polizia per un incendio divampato intorno alle 3:00 della notte fra domenica e lunedì. 

INCENDIO NEL PATIO - In largo dell'Olgiata, sul lato nord della villa, sono quindi arrivati i soccorritori che si sono trovati davanti ad un incendio divampato nella struttura in legno e pietra che affaccia sulla macchia boschiva del complesso residenziale della zona nord della Capitale. Terminate le operazioni di spegnimento del rogo, nello stesso nessuno è rimasto ferito.

CAUSE ACCIDENTALI - Spento l'incendio i pompieri hanno appurato come lo stesso sia scaturito per cause accidentali, presumibilmente a causa del barbecue che ha poi ripreso nella notte divampando attraverso il legno del gazebo andato in fiamme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'Olgiata: patio in fiamme dopo il barbecue

RomaToday è in caricamento