rotate-mobile
Cronaca Via di Ciampino

Incendio alla baraccopoli de La Barbuta: fiamme vicino l'aeroporto di Ciampino

Vigili del fuoco e polizia al lavoro per un vasto rogo che ha interessato l'area posta tra la Capitale e Ciampino. Problemi anche alla circolazione stradale

Un vasto incendio si è sviluppato poco prima delle 19:00 nell'area della baraccopoli istituzionale de La Barbuta, tra i Comuni di Roma e Ciampino. L'allerta ai vigili del fuoco da parte degli agenti della Polaria dello scalo aeroportuale di via di Ciampino alle 18:56. Cinque le squadre dei pompieri al lavoro con le fiamme che hanno lambito pericolosamente l'area dell'aeroporto di Ciampino. 

INCENDI A CIAMPINO - Una giornata di incendi quella che ha riguardato il Comune posto tra la Capitale ed i Castelli Romani, sono infatti diversi i roghi divampati nella giornata di oggi ed in particolare in via dei Laghi, via Marcandreola, via Romana Vecchia e via Sardegna con inevitabili problemi alla normale circolazione stradale. 

INCENDI IL 3 AGOSTO - I roghi di oggi 3 agosto hanno riguardato anche la Capitale con i vigili del fuoco che hanno effettuato circa 70 interventi per incendio sterpi sparsi sul territorio dell'Urbe dalle 08:00 alle 20:00. In particolare i pompieri sono intervenuti sulla Via Ardeatina direzione Pomezia. Altri roghi sono inoltre divampati in via di Tor di Quinto, nella zona della pista ciclabile dove è presente un mezzo dei pompieri, in via di Nora Levante con due squadre di vigili del fuoco al lavoro e, come detto sulla SS7 di via di Ciampino. Vasto rogo anche a Monterotondo con i soccorritori al lavoro diverse ore per spegnere un incendio in via di Valle Ricca e scongiurare che lo stesso potesse raggiungere le abitazioni adiacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla baraccopoli de La Barbuta: fiamme vicino l'aeroporto di Ciampino

RomaToday è in caricamento