rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ladispoli / Via Aldo Moro

Cannibalizzata e data alle fiamme: Jaguar distrutta da un incendio

L'intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale. Sul posto anche i carabinieri

Cannibalizzata e poi data alle fiamme. Una palla di fuoco che ha poi distrutto l'auto, dopo essere stata spogliata delle parti meccaniche ed elettroniche dall'imprendibile banda del pit stop, ladri meccanici che imperversano a Roma e nei comuni della provincia. Proprio sul litorale laziale sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri, per spegnere un incendio auto nella zona industriale. Estinte le fiamme la macchina, una Jaguar, è andata completamente carbonizzata.

L'intervento della squadra 26A dei caschi rossi intorno alle 23:00 di giovedì 18 maggio in via Aldo Moro, nella zona industriale di Ladispoli. Una volta sul posto i vigili del fuoco hanno cominciato le operazioni di spegnimento dell'incendio della Jaguar. Una imponente palla di fuoco con le fiamme che hanno rischiato di propagarsi a un furgone parcheggiato vicino carico di materassi. Accanto alla macchina di lusso altre auto, con l'incendio estinto prima che potesse propagarsi.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Ladispoli che hanno poi accertato la cannibalizzazione della Jaguar, a cui poi i ladri hanno dato fuoco. Indagini in corso dei militari dell'Arma per risalire alla banda del pit stop. 

Incendio Jaguar cannibalizzata Ladispoli 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannibalizzata e data alle fiamme: Jaguar distrutta da un incendio

RomaToday è in caricamento