Incendio in un hotel: 49 clienti evacuati e ricollocati in altre strutture
A causare l'incendio nella struttura All Time Hotel un corto circuito nei sotterranei
Ancora fiamme nella notte a Roma. Dopo l'appartamento andato a fuoco a viale Jonio, paura intorno alle 2 di notte del 6 settembre per un corto circuito che ha mandato in tilt il piano elettrico dell'All Time Relais & Sport Hotel di via Don Pasquino Borghi 100, nella zona tra Torrino Nord e Mostacciano.
49 ospiti fatti evacuare e ricollocati
L'incendio, avvenuto nei piani sotterranei come confermato dalla struttura alberghiera, ha generato fumo nei locali dichiarati temporaneamente inagibili, fino alle 5 del mattino, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e dai Vigili del Fuoco intervenuti.
Nessun cliente o dipendente è rimasto ferito o intossicato. Quarantanove ospiti dell'hotel sono stati fatti evacuare e ricollocati in altre strutture della Capitale. La struttua oggi 6 settembre, al termine dei controlli del caso, è stata dichiarata di nuovo agibile e adibita ad ospitare clienti.
In fiamme un B&B a Fiumicino
Un altro incendio, sempre nella notte, ha invece interessato una casa adibita a Bed & Breakfast a Fiumicino, in via Arfiero 1. Sul posto il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Ostia e i Vigili del Fuoco. Le fiamme sono state domate anche con l'aiuto del personale del vicino hotel Chopin accorso in aiuto.
Ad indagare sulla vicenda i Carabinieri di Fiumicino che hanno posto sotto sequestro la struttura nonostante le fiamme abbiano distrutto solo alcune suppellettili. Non è esclusa l'ipotesi dolosa. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.