rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Firenze, 57

Incendio all'Hotel Paris: fiamme in una stanza, evacuati gli ospiti

Diverse le squadre dei vigili del fuoco impegnate per spegnere il rogo. L'allerta al 115 da parte degli agenti della polizia municipale

Paura in pieno Centro a Roma dove questa notte è divampato un incendio dalla camera di un albergo poco distante da via Nazionale. Le fiamme intorno all'una da una camera al secondo piano dell'Hotel Paris di via Firenze. L'allerta al 115 da parte di un'auto del Gruppo GSSU della Polizia Locale di Roma Capitale in pattugliamento notturno per il controllo del territorio nella strade del Centro cittadino.

FORTE ODORE DI FUMO - Gli agenti della pattuglia, nel transitare su via Nazionale, sono stati attirati dal forte odore di fumo poi individuato al secondo piano dell'albergo al civico 57 di via Firenze. Immediata l'allerta al 115 con otto squadre dei vigili del fuoco giunte sul posto, assieme ai carabinieri, alla polizia e a due pattuglie del I Gruppo Trevi della Polizia Locale.

FIAMME DAL SECONDO PIANO - Evacuati gli ospiti dell'Hotel Paris, i pompieri hanno localizzato l'incendio spegnendolo dopo diverse ore di intervento. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Ancora incerta la natura dell'incendio, non si esclude né il corto circuito, né l'incidente. I pompieri hanno infatti localizzato le fiamme in un cestino della stanza occupata dagli ospiti, che poi si sono messi in salvo assieme agli altri. La camera è stata dichiarata inagibile come misura precauzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'Hotel Paris: fiamme in una stanza, evacuati gli ospiti

RomaToday è in caricamento