rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Arno

Incendio a Guidonia: vasta coltre di fumo sopra la città

Il rogo è divampato fra via di Montecelio e via Arno, nella zona del piazzale del mercato. In mattinata un altro rogo ha interessato la zona di Tivoli

Continua a bruciare la provincia romana. Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi 7 luglio a Guidonia centro con una vasta coltre di fumo che ha invaso le abitazioni della Città dell'Aria. In particolare il rogo ha interessato una vasta area incolta posta fra via di Montecelio e via Arno il cosiddetto piazzale del mercato.  Sul posto per domare l'incendio i volontari delle associazioni di protezione civile. In ausilio anche gli agenti di polizia.

INCENDIO A TIVOLI 

Gli Incendi nella provincia nord est della Capitale hanno riguardato, anche oggi, la zona di Tivoli, con un altro vasto rogo scoppiato sulla via Tiburtina Valeria, nella stessa area dove lo scorso mercoledì un inferno di fuoco ha devastato parte della città. Sempre a Guidonia, nella zona compresa fra Marco Simone e Setteville Nord, un altro focolaio di vaste proporzioni era divampato nel pomeriggio di ieri interessando le sterpaglie che si trovavano su via di Casal Bianco. 

Via Montecelio Guidonia-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Guidonia: vasta coltre di fumo sopra la città

RomaToday è in caricamento