La Pisana: trova la fidanzata con l'amico ed appicca incendio per gelosia

In manette un 55enne. I fatti in un edificio abbandonato nella zona di via della Pisana. L'uomo arrestato dalla polizia

Li ha trovati insieme e senza pensarci su ha pensato bene di punirli appiccando un incendio. I fatti nel pomeriggio di domenica in un edificio abbandonato di via della Pisana. Qui un romeno di 55 anni, per futili motivi, probabilmente derivanti dalla gelosia nei confronti della compagna, ha dato fuoco ad un materasso dove la donna si era seduta insieme ad un suo amico che era andata a trovarla.

FIAMME NELL'EDIFICIO - Le fiamme si sono immediatamente propagate distruggendo quanto all’interno della stanza ed invadendo anche gli altri locali. La coppia di amici, spaventata è riuscita a fuggire mentre il compagno della donna è rimasto all’interno.  Dopo aver spento l’incendio i vigili del fuoco lo hanno accompagnato all’esterno e, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, intervenuti immediatamente sul posto, lo hanno perquisito. Indosso aveva due accendini uno dei quali utilizzato per incendiare il materasso e riconosciuto da uno dei testimoni.

INCENDIO DOLOSO - Accompagnato negli uffici del commissariato lo straniero è stato arrestato per incendio doloso. I vigili del fuoco hanno provveduto a circoscrive l’intera area per il pericolo di caduta di intonaci e calcinacci mentre lo stabile è stato dichiarato inagibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

Torna su
RomaToday è in caricamento