menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio divampato alla Garbatella

L'incendio divampato alla Garbatella

Santo Stefano di fuoco: incendio in un appartamento alla Garbatella, 6 intossicati

L’intervento dei vigili del fuoco in una palazzina Ater in via di Sant’Adautto

Santo Stefano di fuoco alla Garbatella. A vivere dei momenti di paura gli abitanti di una palazzina Ater dove poco dopo le 5:30 del 26 dicembre è scoppiato un incendio. Seu le persone rimaste intossicate, fra cui due bambini.

L’allarme è scattato intorno alle 5:30 del 26 dicembre per un incendio in appartamento al civico 13 di via di Sant’Adautto. A prendere fuoco un’abitazione al primo piano di un palazzo di quattro livelli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con le squadre 7A e 11A, carro autoprotettori, il capo turno provinciale ed il funzionario di guardia.

L’appartamento bruciato e parzialmente distrutto abitato da una donna di 70 anni al primo piano dell’edificio- Le fiamme si sono poi propagate ai due piani superiori. Sul posto anchhe polizia locale, agenti del commissariato Colombo diretti da Isea Ambrosini ed i poliziotti del Reparto Volanti. Il bilancio a fiamme spente è di tre appartamenti dichiarati inagibili tra cui quello da cui è partito il rogo. Le cause dell'incendio sono in via di accertamento.

Sei le persone affidate alle cure del 118 e trasportate agli ospedali Sant'Eugenio e San Camillo per aver inalato il fumo dell'incendio. Parzialmente distrutto l’appartamento dove l’incendio è divampato, dichiarato inagibile dai vigili del fuoco. Da accertare le cause. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento