Balduina: scoppia incendio in un garage, distrutti un'auto e un motorino

E' successo in via Decio Filipponi. Dopo la bonifica e la messa in sicurezza del garage, i condomini sono stati fatti rientrare nei loro appartamenti

Incendio nella notte in zona Balduina. Alle 20:40 circa, in via Decio Filipponi 14, le fiamme sono scoppiate in un garage condominiale distruggendo un'auto e un motorino. Sul posto due squadre del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco, due autobotti, un'autoscala, il carro autoprotettori, il Funzionario di Servizio e il Capo Turno Provinciale.

I pompieri, prontamente intervenuti, hanno provvedendo a spegnere l'incendio evitando il propagarsi delle fiamme verso altri veicoli parcheggiati nel garage. A scopo precauzionale è stato evacuato l'intero stabile.

Dopo la bonifica e la messa in sicurezza del garage, i condomini sono stati quindi fatti rientrare nei loro alloggi. Non ci sono persone ferite o intossicate. L'intervento è terminato verso le ore 22 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento