rotate-mobile
Cronaca Via delle Ancore

Ostia Nuova, incendio in un garage: auto distrutte. Danni alla palazzina

Il fatto risale alla scorsa notte, intorno alle 3, quando alcuni passanti avrebbero notato il fumo causato dal rogo ed allertato i vigili del fuoco. Danneggiato l'appartamento al primo piano, quello soprastante i box

Un violento incendio, ad Ostia Nuova, ha distrutto le auto in un garage di via delle Ancore. E' successo nella notte tra l'8 e il 9 marzo quando, a dare l'allarme intorno alle 3 del mattino, sono stati dai residenti che, visto il fumo, hanno allertato i Vigili del Fuoco.

I pompieri dalla stazione di via Celli, con due squadre, hanno domato l'incendio. Sul posto anche gli agenti del Commissariato del Lido. Almeno dieci sono le vetture distrutte o danneggiate. Problemi anche per l'appartamento al primo piano della palazzina, quello sovrastante i box. L'abitazione è stata evacuata. 

Sul posto anche i tecnici Acea che hanno ripristinato, in giornata, l'impianto elettrico e del gas. Non ci sono stati feriti ma sono incerte le cause dell'incendio. Non si esclude alcuna ipotesi: da un corto circuito al dolo. Indaga la Polizia di Ostia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova, incendio in un garage: auto distrutte. Danni alla palazzina

RomaToday è in caricamento