rotate-mobile
Cronaca

Incendio nel parcheggio di un'area di servizio, distrutti oltre venti veicoli

Le fiamme hanno interessato auto e furgoni della Hertz posteggiati nei pressi di un benzinaio su via Appia Nuova. Indagini in corso

I carabinieri indagano su un incendio scoppiato la notte di Capodanno nel parcheggio di un'area di servizio su via Appia Nuova, in cui sono andati distrutti 24 di mezzi della Hertz che facevano parte del parco auto di una vicina azienda di noleggio.

I veicoli coinvolti sono auto e furgoni parcheggiati all’altezza del civico 1162 dell’Appia Nuova. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, raggiunti poi dai carabinieri della stazione IV Miglio e da quelli della compagnia dell’Eur.

Non è chiaro cosa abbia provocato l’incendio: in diverse zone di Roma si sono susseguiti per tutta la notte interventi per spegnere roghi causati dall’esplosione di fuochi d’artificio e petardi, ma in questo caso le cause non sono ancora state accertate.

Il gestore dell’area di servizio, fuori Roma, è già stato contattato dai militari e verrà ascoltato. Al vaglio anche i sistemi di videosorveglianza del parcheggio per capire se possa essersi trattato di un incendio doloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel parcheggio di un'area di servizio, distrutti oltre venti veicoli

RomaToday è in caricamento