rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Morena / Via Flavia Demetria

Notte di fuoco a Morena: in fiamme i furgoni di un forno, indagano i carabinieri

Sul posto per domare l'incendio i vigili del fuoco. Il rogo ha riguardato due mezzi in sosta in via Flavia Demetria

Notte di fuoco a Morena dove due furgoni parcheggiati davanti un forno sono stati distrutti da un incendio. E' successo intorno alle 3:30 della notte del 10 febbraio in via Flavia Demetria. In particolare l'incendio ha interessato prima uno dei due mezzi utilizzati dai lavoratori dell'esercizio commerciale che si trova al civico 13 della strada del Municipio Tuscolano. Le fiamme hanno poi raggiunto un secondo furgone posteggiato accanto a quello interessato dal rogo, rimasto parzialmente carbonizzato.

 

Incendio via Flavia Demetria

Incendio al forno di Morena 

Allertati i soccorritori, massima apprensione è stata vissuta dai residenti della strada con le fiamme che hanno lambito pericolosamente il contatore del gas della palazzina sotto la quale si trova il forno. Annerite anche le facciate dell'immobile, con le alte fiamme che hanno lambito il balcone del primo piano che si trova al civico 13 di via Flavia Demetria.

Incendio in via Flavia Demetria

Spento l'incendio dai vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, a Morena sono quindi intervenuti i carabinieri della Tenenza di Ciampino. Secondo quanto si apprende non sarebbero state trovate evidenti tracce di acceleranti. Sul caso indagano i militari dell'Arma della Compagnia di Castel Gandolfo che al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa, compreso il gesto doloso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Morena: in fiamme i furgoni di un forno, indagano i carabinieri

RomaToday è in caricamento