rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cecchignola / Via Antonio de Micheli, 46

Sei auto a fuoco in un condominio di Fonte Meravigliosa

L'incendio in via de Micheli

Paura nella notte in un condominio di Fonte Meravigliosa, nel IX municipio. Sei auto sono rimaste coinvolte in un incendio partito, secondo quanto si apprende, da una vettura parcheggiata. I fatti in via de Micheli 46. Qui alle 2.20 i residenti sono stati svegliati dallo strepito delle fiamme e da piccole esplosioni.

A rischiarare la notte anche i lampeggianti dei vigili del fuoco, intervenuti con due squadre sul posto. Pesante il bilancio: quattro auto distrutte, altre due danneggiate e due alberi investiti dalla fiamme ed ora pericolanti. 

Sul posto anche le pattuglie della polizia di Stato che indagano sull'accaduto. Al momento non sono stati riscontrati elementi che lasciano pensare ad un episodio doloso. 

 "Per i residenti oggi non solo c'è la paura di trovarsi la macchina bruciata- scrive  la dirigente della Lega e coordinatrice del IX Municipio, Eloisa Fanuli in un comunicato- ma di vedere le fiamme anche propagarsi anche all'interno dei palazzi in cui vivono. Una condizione estesa anche ad altri quadranti del IX municipio che continuano a subire repentini furti d'auto, soprattutto elettriche, come a Torrino e Mostacciano". Questi continui accadimenti spingono la dirigente della Lega "a richiedere un sollecito riscontro ed intervento immediato alla presidente del Municipio, Titti Di Salvo, per l'installazione di telecamere lungo l'area dei quartieri più critici, nonché la richiesta di maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine sul territorio. Fonte Meravigliosa, ed i quartieri del Torrino e Mostacciano e buona parte del IX municipio non possono più attendere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei auto a fuoco in un condominio di Fonte Meravigliosa

RomaToday è in caricamento