rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incendio Fiumicino, alle 14 riprendono i voli: tutte le informazioni di Alitalia

La compagnia di bandiera conferma la ripresa del traffico aereo e fornisce tutte le informazioni sui voli. L'avviso: "Tutti i passeggeri in partenza nel pomeriggio sono pregati di recarsi in aeroporto con congruo anticipo"

Alitalia conferma. Dopo l'incendio di questa notte voli riprendono alle 14 "in osservanza con quanto fino ad ora comunicato delle autorità aeronautiche" si legge in una nota della compagnia aerea. "Per assistere i passeggeri che devono rientrare in Italia" si legge in una nota la compagnia "ha predisposto la partenza di alcuni voli ferry (solo equipaggio a bordo) per le seguenti destinazioni: AZ 628 Roma - Chicago; AZ 602 Roma - New York JFK; AZ 630 Roma - Miami; AZ 620 Roma - Los Angeles; AZ 808 Roma - Tel Aviv; AZ 548 Roma - Mosca". Inoltre "al solo scopo di decongestionare l'aeroporto e di riallineare l'operativo, sono in partenza alcuni voli ferry per destinazioni europee.

Alitalia informa inoltre che sono in arrivo i seguenti voli: AZ611 New York JFK - Roma; AZ615 Boston - Roma; AZ 631 Miami - Roma; AZ 853 Abu Dhabi - Roma; AZ 507 Tirana - Roma; AZ1354 Trieste - Roma; AZ1432 Torino - Roma; AZ 477 Budapest - Roma; AZ 809 Tel Aviv - Roma.

Infine un avviso: "Vista la congestione e la limitazione dell'infrastruttura aeroportuale, tutti i passeggeri in partenza con voli nel pomeriggio sono pregati di recarsi in aeroporto con congruo anticipo". Alitalia "si scusa ulteriormente per il disagio che i nostri passeggeri stanno subendo insieme a noi", ricordando, che tutti i passeggeri coinvolti hanno diritto alla riprotezione su nuovi voli Alitalia, modificando la propria prenotazione entro domenica 10 maggio, o al rimborso del biglietto in caso di cancellazione. Per informazioni, conclude la nota "verificare lo stato del volo sul sito alitalia.com oppure contattare il numero verde800 650055".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Fiumicino, alle 14 riprendono i voli: tutte le informazioni di Alitalia

RomaToday è in caricamento