Incendio a Fiumicino: brucia area verde, fiamme vicino i villini

L'incendio è divampato tra le sterpaglie dei lotti di terreno interclusi di via Castagnevizza e via Doberdò. Sul posto si sono precipitati i mezzi dei vigili del fuoco e la Protezione civile

Brutto incendio nella notte all'Isola Sacra, nel comune di Fiumicino. A bruciare, intorno all'una e mezza di notte, l'area verde tra via Castagnevizza e via Doberdò. Sul posto si sono precipitati i mezzi dei vigili del fuoco ed i volontari della Protezione civile dell'Associazione Nuovo Domani.

Le fiamme hanno lambito alcuni villini e i residenti sono scesi, volontariamente, in strada. Intorno alle due e mezza di notte l'allarme è rientrato. 

Ieri, nel frattempo, è stata un'altra giornata contrassegnata da incendi con una percentuale di almeno 70% di incendi di sterpi e macchia mediterranea andata in fumo. Il fronte di fuoco, vario, ha impegnato i vigili del fuoco da Ardea a Fiumicino, passando per Mentana e Nomentana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento