rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casal de Pazzi / Via Ciciliano

Incendio all'Eurospin: alte fiamme sotto i palazzi, evacuate venti persone

Sul posto vigili del fuoco e polizia

Delle alte fiamme a lambire i palazzi, un maxi incendio che ha richiesto l'evacuazione dei residenti di due condomini. La nottata di apprensione è stata vissuta in via Ciciliano, a Casal de' Pazzi, dove è andato a fuoco il supermercato Eurospin. L'allerta ai soccorritori intorno alle 00:30 quando ai centralini del 112 sono arrivate decine di telefonare che indicavano lo scoppio del rogo e la presenza di fumo e fiamme all'interno dei locali dell'esercizio commerciale. 

Incendio all'Eurospin di Casal de' Pazzi

In via Ciciliano sono giunte dieci squadre dei vigili del fuoco di Roma assieme agli agenti di polizia del reparto volanti e del commissariato San Basilio. Apocalittica la scena che si sono trovati davanti i soccorritori con l'Eurospin avvolto in una palla di fuoco con le fiamme ed il fumo ben visibili nella notte da diversi chilometri di distanza.

Incendio Eurospin

Evacuati residenti di via Ciciliano

Complicate le operazioni di spegnimento dell'incendio con le fiamme alimentate dalle centinaia di articoli presenti nel supermercato. A scopo precauzionale sono infatti state evacuate una ventina di persone, residenti in due palazzi vicini all'Eurospin. Terminate le operazioni dei vigili del fuoco, a notte inoltrata gli abitanti dei due immobili di via Ciciliano sono potuti rientrare nelle loro abitazioni. 

Incendio a Ponte Mammolo

Resta da accertare la causa scatenante dell'incendio, sulla quale sono in corso accertamenti. Nessuno è rimasto ferito nè intossicato. Distrutto dalle fiamme l'Eurospin. Le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco sono proseguite sino alle prime luci del giorno. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'Eurospin: alte fiamme sotto i palazzi, evacuate venti persone

RomaToday è in caricamento