rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Eur / Piazzale Luigi Sturzo

Incendio all'Eur: appartamento distrutto dalle fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti in un'abitazione al piano terra di un palazzo in ristrutturazione in piazzale Luigi Sturzo. Indaga la polizia

Incendio in piazzale Luigi Sturzo all'Eur dove un appartamento è stato distrutto dalle fiamme. Il rogo è divampato intorno alle 9:00 di questa mattina da un'abitazione al piano terra di una palazzina in ristrutturazione. Sul posto sono intervenuit i vigili del fuoco del vicino distaccamento Eur con il carroprotettori. Intervenuti prontamente i soccorritori hanno spento le fiamme evitando che le stesse potessero propagarsi all'interno dell'immobile. 

Incendio all'Eur

In particolare l'incendio è divampato dall'appartamento solitamente in uso al portiere, al momento inabitato ma con tutti gli effetti personali del portiere e della sua famiglia.

Incendio piazza Luigi Sturzo

Incendio in piazza Luigi Sturzo 

Spento il rogo l'abitazione al piano terra e quella del primo piano sono state dichiarate inagibli, nessun problema per gli altri appartamenti . Sul posto gli agenti di polizia del commissariato Esposizione che indagano sull'accaduto. Nessuno è rimasto ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'Eur: appartamento distrutto dalle fiamme

RomaToday è in caricamento