Incendio all'Eur, bruciano gruppi di cavi elettrici: colonna di fumo allarma i residenti
Da quanto si apprende l'incendio si è sviluppato all'interno di un tombino dove sono collocati apparati elettrici che alimentano palazzine e uffici
L'Eur si è svegliato coperto da un forte odore di bruciato e una colonna di fumo che allarmato i residenti. Da quanto si apprende, infatti, un incendio di un gruppo di cavi elettri si è sviluppato nei sotterranei della zona di via Cristoforo Colombo, all'altezza dell'incrocio con viale America. A darne notizia sono stati i vigili del fuoco intervenuti sul posto alle 4 del mattino di oggi, 25 giugno con due squadre operative (7A e 11A) e successivamente anche il Nucleo SAF ( speleo-alpino-fluviale ).
L'incendio, secondo quanto si appreso, si è sviluppato all'interno di un tombino dove sono collocati apparati elettrici che alimentano palazzine e uffici della zona dell'Eur. A causa del rogo nei sotterranei, inoltre, si è levata una colonna di fumo che ha allarmato i cittadini che subito hanno appunto chiamato i vigili del fuoco. L'area è stata chiusa, anche al transito pedonale. I pompieri sono ancora al lavoro per bonificare l'area.