Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca Eur / Viale America

Incendio all'Eur, bruciano gruppi di cavi elettrici: colonna di fumo allarma i residenti

Da quanto si apprende l'incendio si è sviluppato all'interno di un tombino dove sono collocati apparati elettrici che alimentano palazzine e uffici

L'Eur si è svegliato coperto da un forte odore di bruciato e una colonna di fumo che allarmato i residenti. Da quanto si apprende, infatti, un incendio di un gruppo di cavi elettri si è sviluppato nei sotterranei della zona di via Cristoforo Colombo, all'altezza dell'incrocio con viale America. A darne notizia sono stati i vigili del fuoco intervenuti sul posto alle 4 del mattino di oggi, 25 giugno con due squadre operative (7A e 11A) e successivamente anche il Nucleo SAF ( speleo-alpino-fluviale ).

L'incendio, secondo quanto si appreso, si è sviluppato all'interno di un tombino dove sono collocati apparati elettrici che alimentano palazzine e uffici della zona dell'Eur. A causa del rogo nei sotterranei, inoltre, si è levata una colonna di fumo che ha allarmato i cittadini che subito hanno appunto chiamato i vigili del fuoco. L'area è stata chiusa, anche al transito pedonale. I pompieri sono ancora al lavoro per bonificare l'area. 

incendio tombino1-2

incendio tombino2-2

incendio tombino-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'Eur, bruciano gruppi di cavi elettrici: colonna di fumo allarma i residenti

RomaToday è in caricamento