rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia / Via Leo Esposito

Incidente sul lavoro: escavatore in fiamme, ferito un operaio

L'intervento dei soccorritori in via Leo Esposito. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

Incidente sul lavoro a Civitavecchia. E' accaduto nel primo pomeriggio quando un escavatore ha preso fuoco in seguito da una fiammata scaturita dalla combustione di cherosene con il quale era alimentato il mezzo da lavoro. Sulla macchina per il movimento di terra si trovava l'operaio rimasto ustionato all'avambraccio e su altre parti del corpo. 

L'allerta ai soccorritori è scattata intorno alle 14:30 di giovedì 27 giugno da via Leo Esposito, traversa di via dei Guastatori del Genio, zona Campo dell'Oro. Sul posto per domare l'incendio sono quindi intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comune portuale. Sul luogo dell'incidente anche il 118 ed una eliambulanza. Il lavoratore ferito è stato trasportato all'ospedale San Paolo di Civitavecchia in codice rosso. 

Da accertare la dinamica dell'accaduto, in via Esposito per ricostruire l'incidente sul lavoro sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Civitevecchia che hanno poi richiesto l'intervento degli ispettori del lavoro della Asl locale. Ascoltati anche i colleghi dell'uomo rimasto ferito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: escavatore in fiamme, ferito un operaio

RomaToday è in caricamento