rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Tor Mastorta

Incendio a Guidonia: in fiamme la maxi discarica di Tor Mastorta

Il fumo denso si è sviluppato da sotto il ponte dell'A1 invadendo le due carreggiate dell'autostrada. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco

Una densa colonna di fumo nero si è sprigionata questa mattina da una maxi discarica di rifiuti ingombranti nella zona di Guidonia Montecelio. L'incendio è scoppiato in via di Tor Mastorta, strada secondaria che da via di Casal Bianco porta a via della Selciatella. A prendere fuoco i tantissimi rifiuti gettati sulla via sterrata poco distante da Colle Fiorito, che passa sotto il ponte dell'autostrada A1 Roma - Firenze, a due passi dal casello di Guidonia Montecelio e dalla discarica dell'Inviolata.

FUMO SULL'AUTOSTRADA - Un vasto incendio ben visibile all'altezza del chilometro 5,500 dell'A1, con il fumo che ha invaso entrambe le carreggiate di marcia. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco.

MAXI DISCARICA - La discarica di via di Tor Mastorta era già stata segnalata diverse volte sulle pagine di Roma Today, bonificata una prima volta è stata poi alimentata di rifiuti di ogni sorta nel corso del tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Guidonia: in fiamme la maxi discarica di Tor Mastorta

RomaToday è in caricamento