rotate-mobile
Cronaca Via di San Gregorio

Incendio davanti al Colosseo: bus turistico in fiamme, l'allarme dato dall'autista

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale del gruppo Trevi e i Vigili del Fuoco

Incendio in zona Colosseo a Roma. Un autobus turistico, parcheggiato, è andato a fuoco in via di San Gregorio, davanti l'Arco di Costantino. Il rogo, per cause ancora da appurare, è scoppiato intorno alle 16:40 di oggi, martedì 18 dicembre.

Ad accorgersi dell'incendio è stato l'autista del pullman che, visto il fumo e le prime fiamme, è sceso dal mezzo pesante allertando le forze dell'ordine. 

Quando il mezzo ha preso fuoco non c'erano persone a bordo e nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale del gruppo Trevi, per la chiusura della strada, e i Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo. Tanto lo spavento anche per i numerosi turisti che frequentano la zona antistante l'Anfiteatro Flavio.  

Bus turistico in fiamme al Colosseo

Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Da accertare cosa ha causato l'incendio. Secondo le prime testimonianze il bus era in sosta, in moto è pronto alla partenza quando il fumo è fuori uscito. Quindi le fiamme, in pochi secondi, hanno avvolto il mezzo distruggendolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio davanti al Colosseo: bus turistico in fiamme, l'allarme dato dall'autista

RomaToday è in caricamento