rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli, 176

Ostia, esplosione al chiosco 'The One': paura sul lungomare

L'esplosione ha divelto la serranda. Non ci sono stati feriti. Il gestore è stato ascoltato e ha detto di non aver mai ricevuto minacce o intimidazioni

Ancora un episodio intimidatorio ad Ostia. Questa volta lo scenario è il 'The One', sul Lungomare Paolo Toscanelli 179, a pochi metri dall'ex Colonia Vittorio Emanuele III. Intorno alle 3 si è avvertita una forte esplosione che ha interessato l'esterno del chiosco. Una fiammata e un forte odore di bruciato hanno avvolto la zona. 

Una volta allertati sul posto si sono recati gli uomini della Polizia di Stado del commissariato del Lido, diretti dal dottor Antonio Franco. Secondo le prime indagini sono ancora ignoti gli autori del gesto e, al momento, non si esclude nessuna pista. Il gestore del 'The One', però, ha riferito di non aver mai ricevuto minacce. L'esplosione ha rovinato la serranda. Non ci sono stati feriti. 

Non è la prima volta, però, che ad Ostia si registrano episodio del genere. Solo negli ultimi due mesi una edicola della segretaria del Circolo Pd in via del Sommergibile ha avuto lo stesso 'trattamento'. Ad inizio maggio un incendio ha distrutto la veranda esterna del ristorante 'La Vacca Grassa' a Castel Fusano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, esplosione al chiosco 'The One': paura sul lungomare

RomaToday è in caricamento