rotate-mobile
Cronaca Marconi / Via Francesco Grimaldi

Incendia cassonetti e un contenitore per la raccolta dei vestiti: preso giovane piromane

Le fiamme hanno coinvolto anche un monopattino elettrico e, parzialmente, un'auto, parcheggiati nelle vicinanze

Ha bruciato quattro contenitori Ama e un contenitore degli abiti usati in via Francesco Grimaldi. A mettere fine alle scorribande di un giovane piromane, i carabinieri della Stazione di Porta Portese che hanno così arrestato un indiano di 29 anni.

I carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incendio su disposizione della Centrale Operativa, hanno notato il ragazzo poco distante dal punto dove i Vigili del Fuoco erano già impegnati a spegnere le fiamme che si erano sprigionate dai cassonetti, e lo hanno fermato per un controllo. Il 29enne aveva con sè due accendini e lievi bruciature alle sue mani. Non solo, dai suoi abiti emanava un forte odore di fumo.

Ad andare a fuoco sono stati 3 cassonetti per la raccolta indifferenziata dell'Ama, una campana per la raccolta del vetro, un cassonetto per la raccolta della carta e un contenitore per la raccolta di vestiti usati, ma le fiamme hanno coinvolto anche un monopattino elettrico e, parzialmente, un'auto, parcheggiati nelle vicinanze. L'arrestato è stato trattenuto in caserma, in attesa di essere portato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri intervenuti in via Francesco Grimaldi (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendia cassonetti e un contenitore per la raccolta dei vestiti: preso giovane piromane

RomaToday è in caricamento