rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via della Tenuta del Cavaliere

Incendio a Case Rosse: in fiamme una discarica illegale di rifiuti

Le fiamme si sono propagate con rapidità in via della Tenuta del Cavaliere con due focolai spenti poi dai vigili del fuoco

Incendio nella notte di Case Rosse, nella periferia orientale della città, dove una discarica abusiva di rifiuti ingombranti ha preso fuoco poco prima dell'una tra sabato e domenica 30 agosto. Le fiamme sono divampate rapidamente dall'immondizia depositata illegalmente ai bordi di via della Tenuta del Cavaliere, strada che collega la via Tiburtina alla zona di Lunghezza, tra il IV Municipio Tiburtino ed il VI Torri.

VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO - Le fiamme sono state segnalate ai vigili del fuoco dai volontari della Protezione Civile Lunghezza - Roma Est, giunti in ausilio sul luogo dell'incendio. Il rogo ha riguardato anche un'altra discrarica, posta sotto al ponte della 'bretella' dell'A24 Roma - L'Aquila - Teramo. Arrivate sul posto le squadre dei pompieri l'incendio è stato spento prima che potesse raggiungere alcuni terreni incolti posti nelle vicinanze dei rifiuti andati in fiamme.

Case Rosse: discarica abusiva in fiamme

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Case Rosse: in fiamme una discarica illegale di rifiuti

RomaToday è in caricamento