rotate-mobile
Cronaca Casal Palocco / Via del Canale della Lingua

Palo della luce crolla in strada a causa di un incendio

Chiusa la strada sino alla rimozione del palo della lice. Altri incendi sono divampati su via Collatina e via Annia Regilla

Prima l'incendio, poi il crollo in strada del lampione della luce. Il doppio intervento dei soccorritori è stato necessario nel pomeriggio di mercoledì a Casal Palocco per un incendio di sterpaglie. Le fiamme sono divampate intorno alle 16:00 su via Canale della Lingua, nell'area compresa fra via dei Pescatori e via del Fosso di Dragoncello. Fiamme che hanno danneggiato il palo della luce che si è poi riversato in strada, dove fortunatamente non transitava nessuno. 

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, protezione civile e vigili del fuoco che hanno quindi domato le fiamme. Sul posto anche personale Acea con i caschi bianchi che hanno effettuato delle chiusure il tempo necessario alla conclusione delle operazioni di spegnimento delle fiamme e messa in sicurezza dell'area.

Incendi a Roma 8 settembre 2021

Incendi di sterpaglie che nella giornata di ieri non hanno risparmiato altre zone quali Ponte di Nona e IV Miglio. Fiamme divampate nel primo caso in via Collatina, altezza via Giovanni Cicali, e nel secondo caso in via Annia Regilla con inevitabili disagi alla normale circolazione dovuti agli interventi dei soccorritori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo della luce crolla in strada a causa di un incendio

RomaToday è in caricamento