Casal Monastero, ancora un incendio nelle cantine. E' il secondo in due giorni

Lievemente intossicata una donna. L'intervento di vigili del fuoco e carabinieri al civico 16 di viale Eretum. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi

Incendio via Eretum (foto facebook A.S.).

Due incendi in due giorni dalle stesse cantine della stessa palazzina. Siamo a Casal Monastero, quadrente nord est della Capitale dove vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti domenica mattina per domare le fiamme divampate dai locali sotterranei del civico 16 di viale Eretum

L'allerta ai soccorritori è scattata intorno alle 5:00 del 21 luglio. Intervenuti sul posto i pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme divampate in una cantina. Lievemente intossicata una donna, la 45enne è stata poi trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Sandro Pertini.

Da constatare le cause, accertamenti in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Settecamini intervenuti a Casal Monastero. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, dall'incendio doloso all'incidente. 

Proprio la notte fra il 18 ed il 19 luglio scorsi un altro incendio era divampato sempre dai locali cantina del palazzo posto al civico 16 di viale Eretum. In quel caso l'immobile venne evacuato con due persone poi trasportate in ospedale per essere medicate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

Torna su
RomaToday è in caricamento