rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via Casal del Marmo

Incendi in diverse zone della città: il più esteso a Casal del Marmo

I vigili del fuoco sono intervenuti anche a ad Acilia, sulla via del Mare vicino Ostia Antica e alla Castagnetta a Pomezia

Giornata di incendi a Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere i righi in diverse zone della città dell'hinterland. I più estesi sono divampati a Casal del Marmo, ad Acilia, sulla via del Mare vicino Ostia Antica e alla Castagnetta a Pomezia.

Roghi anche nel campo nomadi della Barbuta, dove i vigili del fuoco stanno terminando le operazioni di spegnimento delle fiamme divampate da ieri.

Ad Alatri, Ciociaria, i vigili del fuoco stanno tentando di domare un vasto incendio. 70 ettari sono andati in fumo sul Monte Rei a Tecchiena, nel comune di Alatri, dove da due giorni si lotta contro il fuoco. Il vasto rogo, divampato ieri, si è esteso sulla montagna nel versante di Ferentino, rendendo assai difficile le operazioni di vigili del fuoco e volontari della protezione civile. In cenere anche oliveti e macchia mediterranea. La notte scorsa le fiamme sono arrivate vicino ad alcune abitazioni. Questa mattina di nuovo in azione due Canadair.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi in diverse zone della città: il più esteso a Casal del Marmo

RomaToday è in caricamento