Incendio a Casal Bruciato: bruciano sterpaglie, alta colonna di fumo a Roma nord est
Sul posto una squadra e l'autobotte dei Vigili del fuoco più gli agenti della Polizia di Roma Capitale del gruppo IV Tiburtino
Incendio e fumo nero. L'aria della zona di Roma nord est, dalle 15 del 27 agosto, è diventata pesante, irrespirabile, a causa di un violento rogo che ha interessato ettari di sterpaglie tra via Galla Placidia, via Arrigo Benedetti e l'uscita di Portonaccio della A24.
Sul posto una squadra e l'autobotte dei Vigili del fuoco supportati dai volontari della protezione civile e dagli agenti della Polizia di Roma Capitale del gruppo IV Tiburtino.
Il fumo, come sottolinea Luceverde, ha causato code nel tratto tra Portonaccio e via Fiorentini, direzione Raccordo Anulare, della A24.
Ripercussioni al traffico per 🔥#incendio anche su Via Arrigo Benedetti in prossimità di Via Galla Placidia#luceverde #Lazio https://t.co/K4WfH8iaRP
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) August 27, 2019
Il video dell'incendio a Casal Bruciato
Le fiamme sono scaturite in un'area incolta di una strada senza uscita e hanno preso forza rapidamente con la colonna di fumo che ha raggiunto le zona di Portonaccio, Casal Bruciato, Pietralata ed il Tronchetto Urbano dell'A24 nel volgere di pochi minuti.
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Da "Daje" a "stacce", 15 espressioni in cui solo un romano doc può riconoscersi
-
Lattoferrina, nuovi dati confermano la sua efficacia contro il Covid
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici