rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca Ardea / Via Laurentina

Incendio in una cartiera, operai sorpresi dalle fiamme all'interno del capannone

Il rogo è divampato nel territorio di Ardea. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Nessuno è rimasto ferito

Sono stati sorpresi da un incendio mentre si trovavano a lavoro all'interno del capannone industriale. A vivere dei momenti di paura sono stati gli operai di una cartiere di Ardea, Comune della provincia romana. Il rogo è divampato intorno alle 13:30 di oggi 19 marzo per cause ancora in via di accertamento, nella fabbrica che si trova al chilometro 27+600 della via Laurentina. I lavoratori presenti nel capannone sono fuggiti in tempo, a parte la paura nessuno sembra essere rimasto ferito o intossicato. 

Incendio cartiera via Laurentina

Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della Compagnia di Anzio. Cominciate le operazioni di spegnimento delle fiamme, i pompieri sono riusciti a tirare fuori dal capannone interessato dal rogo tutte le balle di carta presenti nel capannone industriale, spegnendole nel piazzale esterno del fabbricato. Sul caso indagano i militari della Compagnia neroniana che al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa. 

Incendio cartiera a Pomezia 

Poco più di un mese fa (la notte fra il 2 ed il 3 febbraio) un altro incendio divampò all'interno di un'altra cartiera, nel territorio di Pomezia. In quel caso a prendere fuoco fu un capannone ad uso magazzino di una fabbrica di rotoloni di carta che si trova sulla via Pontina Vecchia chilometro 33,  non lontano dalla Eco X andata a fuoco a maggio 2017. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una cartiera, operai sorpresi dalle fiamme all'interno del capannone

RomaToday è in caricamento