rotate-mobile
Cronaca A1 - Autostrada del Sole

Incendio in autostrada: mezzo pesante distrutto dalle fiamme

Disagi alla viabilità. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti diverse ore

Un mezzo pesante avvolto in una palla di fuoco. Disagi in autostrada A1 dove un automezzo pesante è stato interessato da un incendio. La richiesta d'intervento ai vigili del fuoco intorno 19:30 di martedì all'altezza del chilometro 521 fra il bivio Diramazione Roma Nord e Ponzano Romano. 

Imponente l'incendio, che ha completamente distrutto, carbonizzandolo, l'automezzo pesante, andato a fuoco per cause in via di accertamento. Sul posto per spegnere il rogo una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Montelibretti con tre autobotti, il carro autoprotettori e il CRRC. 

Sceso dalla cabina appena divampato l'incendio, né il camionista né altre persone sono rimaste ferite. Pesanti i disagi alla viabilità causati dal denso fumo sprigionato per via dell’incendio che ha invaso la carreggiata. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area autostradale interessata sono durate alcune ore.

Sul posto oltre al personale del 118 gli agenti della Polizia Stradale che hanno eseguito i rilievi scientifici agevolando la viabilità. 

Incendio A1 16.06.20221 (1)-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in autostrada: mezzo pesante distrutto dalle fiamme

RomaToday è in caricamento