Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Monte Compatri

Camion prende fuoco in autostrada: code fino a 9 chilometri, venerdì da incubo in A1

I disagi nel tratto compreso tra Monteporzio Catone e San Cesareo in direzione diramazione Roma sud

Caldo venerdì in autostrada con code chilometriche e veicoli fermi nel traffico. A causare l'ingorgo un incendio che ha interessato un tir. Da qui l'intervento dei soccorritori con le inevitabili code, arrivate sino a 9 chilometri. 

Come informano da autostrade, alla 13:30 sull’autostrada A1 Milano-Napoli diramazione Roma Sud, si registrano 9 chilometri di coda nel tratto compreso tra Monte Porzio Catone e San Cesareo in direzione dell’allacciamento con l’A1 a causa di un mezzo pesante fermo in avaria al km 4 che aveva preso fuoco rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

L’incendio è stato spento e sono in corso le operazioni di raffreddamento propedeutiche allo sgombero della carreggiata e al ripristino dei danni per ridare la piena percorribilità del tratto interessato.
 
Sul luogo dell'evento, dove stanno operando i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della direzione di tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, attualmente si circola su una sola corsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion prende fuoco in autostrada: code fino a 9 chilometri, venerdì da incubo in A1
RomaToday è in caricamento