rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Marancia / Via di Santa Petronilla

Incendio Tor Marancia: forzano serrande e danno fuoco al Caf, indagini in corso

Le fiamme sono divampate dal patronato Fenapi di via di Santa Petronilla. Danneggiati gli arredi del locale posto al pian terreno di una palazzina Ater

E' doloso l'incendio appiccato la notte del 16 dicembre in un Caf Fenapi di Tor Marancia. Le fiamme sono divampate dal patronato posto al civico 57 di via di Santa Petronilla quando ignoti sono penetrati al suo interno dopo aver forzato le serrande del locale posto al pian terreno di una palazzina Ater. Poi, tramite del liquido infiammabile, hanno dato fuoco agli arredi dello stesso con le fiamme che hanno annerito i muri del Caf. Poi l'allerta al 115.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno spento l'incendio prima che potesse propagarsi ai piani superiori ed ai locali adiacenti appurando l'origine dolosa del rogo. Al termine degli accertamenti i locali sono stati dichiarati agibili. Sul caso indagano i carabinieri della Stazione Roma San Sebastiano con i militari della Compagnia Roma Eur. Acquisite le immagini di videosorveglianza della strada ed ascoltati i titolari del Caf gli investigatori al momento non escludono nessuna ipotesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Tor Marancia: forzano serrande e danno fuoco al Caf, indagini in corso

RomaToday è in caricamento