rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Flambus a Tor Bella Monaca, autobus Atac in fiamme: fumo nero nel quartiere

Le fiamme sono scoppiate dalla parte posteriore della vettura per poi avvolgere e distruggere il mezzo

Ancora un Flambus a Roma. Un autobus Atac della linea 20 Express è andato a fuoco oggi, 25 settembre, in via Pietro Anderloni, all'altezza di via dell'Archeologia a Tor Bella Monaca. L'incendio, secondo un primo riscontro, sarebbe scoppiato nella parte posteriore del mezzo per poi avvolgerlo e distruggerlo.

Secondo quanto ricostruito, intorno alle 13:30 circa, l'autista del mezzo Atac ha visto del fumo uscire del bus, ha accostato, fatto evacuare il mezzo mettendo in sicurezza i presenti e segnalato il gusto. Un'ora dopo, però, è scoppiato il rogo, come riporta Atac in una nota: "Secondo una prima ricostruzione la vettura si sarebbe incendiata, dopo circa un'ora, mentre era spenta in attesa di essere rimorchiata".

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale di Roma Capitale. Il fumo nero generato dal rogo ha invaso il quartiere, e fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Per i soccorsi e le operazione del caso sono state temporaneamente deviate le linee 20-058-059-057 in direzione Grotte Celoni/Tor Vergata/Cambellotti. Solamente ieri in via Antamoro un bus della linea 351 si era guastato

Video: l'incendio a Tor Bella Monaca

incendio bus atac1-2

incendio bus atac2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flambus a Tor Bella Monaca, autobus Atac in fiamme: fumo nero nel quartiere

RomaToday è in caricamento