rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Giosuè Carducci

Incendio a Setteville di Guidonia: autobus in fiamme in via Carducci

Il mezzo pubblico è andato completamente carbonizzato. Era diretto al deposito, nessuno è rimasto ferito. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Dal Cotral all'Atac, passando per le linee Tpl. A chiudere il cerchio i mezzi della Sap, le linee pubbliche che servono i territori della provincia romana, Montelibretti, Marcellina, Palombara Sabina, Santa Marinella ed il Comune di Guidonia Montecelio. Proprio su un bus di linea che attraversa il territorio della Città dell'Aria si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi 10 luglio un incendio, che ha carbonizzato nel volgere di breve la vettura. 

BUS IN FIAMME A SETTEVILLE - In particolare, come riferito dai vigili del fuoco intervenuti sul posto per spegnere il rogo, l'incendio è divampato a bordo di un bus in via Giosué Carducci, a Setteville di Guidonia, provincia nord est della Capitale. Ad allertare il 115 lo stesso autista, dopo aver visto il fumo uscire dal vano motore posteriore. L'incendio è stato poi spento dai pompieri intervenuti sul posto assieme agli uomini della polizia municipale. Nessuno è rimasto ferito. Il bus era infatti vuoto in quanto diretto al deposito. Sul posto anche i Volontari Valle Aniene Associati. 

Bus Spa in fiamme Setteville (foto volontari Valle Aniene Associati)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Setteville di Guidonia: autobus in fiamme in via Carducci

RomaToday è in caricamento