rotate-mobile

VIDEO | Incendio al Portuense: bus distrutto dalle fiamme

Il rogo è divampato mentre il mezzo pubblico si trovava in via Pietro Frattini, altezza largo Gaetano La Loggia

Incendio al Portuense dove un autobus TPL  è stato distrutto dalle fiamme. Il rogo è divampato a bordo di un mezzo pubblico della linea 710 in via Pietro Frattini, altezza largo Gaetano La Loggia. Ad accorgersi delle fiamme il conducente che ha quindi allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma che hanno cominciato le operazioni di spegnimento dell’incendio. Secondo i primi accertamenti non sembrerebbero esserci feriti. Da accertare le cause dell'incendio.

A commentare l’incendio Daniele Catalano, ex capogruppo Lega Municipio XI Arvalia: “Ennesimo autobus in fiamme al Portuense, questi sono i successi targati Raggi. Speriamo si possa tornare al voto il prima possibile partendo dal Municipio XI in primavera”.

A commentare l'accaduto anche Valerio Garipoli già Capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio XI e Federico Rocca coordinatore romano enti locali: "Attimi di panico e paura per un bus linea 710 in fiamme in Via Frattini altezza Via Angeloni a Portuense. Sul posto i VVFF, il Gruppo Marconi Polizia Locale e Carabinieri che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. La vettura risulta completamente distrutta e la viabilità è stata interrotta a Largo la Loggia". 

Video popolari

VIDEO | Incendio al Portuense: bus distrutto dalle fiamme

RomaToday è in caricamento