rotate-mobile
Cronaca Prati / Piazzale Clodio

Incendio a piazzale Clodio, bus in fiamme al capolinea

A bruciare un mezzo della linea 69. È il quarto flambus Atac del 2019

Incendio a piazzale Clodio. Un autobus della linea 69 è andato a fuoco poco dopo le 22 all'altezza del capolinea, non lontano dal tribunale.

In pochi minuti il mezzo è finito avvolto dalle fiamme, generando un'alta colonna di fumo. Testimoni riferiscono a RomaToday di un forte boato ad incendio in corso. Per fortuna non si registrano feriti.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l'incendio. Sul posto anche la Polizia di Stato e una pattuglia del Gruppo Prati della Polizia Locale che ha chiuso la strada per motivi di sicurezza. Da accertare le cause dell'accaduto.

Secondo quanto si apprende ed è possibile vedere da alcuni video girati dai residenti nei primi attimi del rogo, le fiamme sono partite dalla parte posteriore dell'autobus fermo al capolinea. Da lì la lingua di fuoco ha divorato la vettura con Atac che, secondo quanto si apprende, ha aperto una indagine per determinare le cause del rogo. 

Le fiamme hanno danneggiato anche un veicolo in sosta nelle vicinanze. Si tratta del quarto Flambus Atac nel 2019. I primi tre casi tutti a gennaio. Il 3 a bruciare un bus della linea 16 in via Costamagna. Il 6 in Via della Bufalotta a fuoco la linea 338. Il 25 gennaio rogo al 723 in via Vigna Murata

Flambus a piazzale Clodio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a piazzale Clodio, bus in fiamme al capolinea

RomaToday è in caricamento