rotate-mobile
Cronaca Via Aurelia

Incendio sull'Aurelia: brucia bus Cotral, illesi passeggeri e conducente. Feriti due pompieri

Le fiamme si sono sprigionate tra la zona di Massimina e Castel di Guido. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia

Incendio in via Aurelia, con un bus Cotral andato a fuoco. È quanto successo nella serata di martedì 19 febbraio, intorno alle 21:30. Tanta la paura, ma fortunatamente nessun ferito con le fiamme che sono state spente dalle due squadre dei Vigili del Fuoco giunte sul posto. Presente anche il personale del XIII gruppo Aurelio della Polizia Locale.

I fatti sono accaduti all'altezza del chilometro 13 della via Aurelia, tra le zone di Massimina e Castel di Guido. Chi ha assistito alla scena ha raccontato anche di aver udito due esplosioni.

Tre i passeggeri presenti sul Cotral che viaggiava da Fiumicino verso Roma. Gli utenti sono stati fatti scendere dal mezzo dall'autista che, notato il fumo fuori uscire, ha fermato il bus e agito. Conducente e passeggeri sono rimasti illesi.

Rimasti lievemente feriti durante lo spegnimento, a causa dello scoppio della bombola d'aria del pullman, 2 vigili del fuoco. Da determinare, adesso, le esatte cause del rogo. Cotral ha recentemente aggiudicato un nuova gara che permetterà di aggiungere 400 nuovi bus alla flotta regionale, sostituendo così i mezzi più vecchi in circolazione.

Incendio bus via Aurelia

cotral-14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sull'Aurelia: brucia bus Cotral, illesi passeggeri e conducente. Feriti due pompieri

RomaToday è in caricamento