rotate-mobile
Cronaca

Incendio sul Raccordo, bus Atac distrutto dalle fiamme: la vettura era in servizio da 15 anni

L'autista ha provato a spegnere le fiamme, che però hanno avvolto la vettura. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Ancora un incendio ad un autobus Atac a Roma. Le fiamme sono scoppiate nella notte tra il 5 e il 6 dicembre, sul Grande Raccordo Anulare, prima dell'uscita della Romanina. 

A darne notizia è la stessa azienda dei trasporti pubblici della Capitale che, in una nota, spiega: "Per ragioni ancora da accertare, intorno all'una di questa notte, su un bus fuori servizio senza passeggeri a bordo che stava rientrando nella rimessa di Tor Vergata si è sviluppato un incendio".

Le notizie sui flambus a Roma

L'autista ha provato a spegnere le fiamme, che però hanno avvolto la vettura. Sono così intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estinto l'incendio del bus che andava completamente distrutto dalle fiamme. Non risultano persone ferite o intossicate. "La vettura era in servizio da circa 15 anni", sottolinea Atac.

Il video della coda sul Gra per l'incendio

"Questo management di Atac pensa solamente a talent in sitle X Factor, invece di pensare alla sicurezza dei lavoratori e dei cittadini. Il trasporto pubblico è una cosa seria pagato con i soldi di tutti noi", tuona Claudio De Francesco segretario regionale Faisa Sicel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sul Raccordo, bus Atac distrutto dalle fiamme: la vettura era in servizio da 15 anni

RomaToday è in caricamento