rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Lago Colonnelle

Scoppia incendio in casa, uomo preso dal panico si lancia dalla finestra del quarto piano

Il 40enne è caduto sul balcone dell'appartamento sottostante per poi essere trasportato in ospedale

Bloccato nel soggiorno in fiamme è stato preso dal panico e si è lanciato dalla finestra del quartopiano. Per sua fortuna è caduto sul balcone dell'appartamento del terzo piano, evitando così una tragedia. Rimasto ferito dai vetri della finestra che aveva rotto l'uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e poi medicato in ospedale. 

I fatti sono accaduti intorno alle 11:30 di venerdì mattina quando i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre, una autoscala ed una autobotte a Borgonovo, in una palazzina di edilizia popolare del comune di Tivoli. A prendere fuoco un divano ed alcuni mobili del soggiorno di un'abitazione di via Lago Colonnelle. 

Giunti sul posto assieme ai carabinieri, i pompieri hanno poi recuperato l'uomo caduto sul balcone del terzo piano. Affidato alle cure del personale del 118 è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. 

Restano da accertare le cause scatenanti dell'incendio, con i militari dell'arma che al momento non escludono nessuna ipotesi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio in casa, uomo preso dal panico si lancia dalla finestra del quarto piano

RomaToday è in caricamento