rotate-mobile
Cronaca via Gaspare Scuderi

Infernetto: rogo distrugge baraccopoli in via Scuderi

L'incendio divampato nel corso della notte è stato domato dopo quattro ore di lavoro. Nessun ferito ma tanta paura per alcune bombole di gas presenti nell'area

Un intervento durato tutta la notte. Paura stanotte nella zona dell'Infernetto a causa di un vasto incendio che ha colpito un residence-baraccopoli di via Gaspare Scuderi nella zona dell'Infernetto, nel Municipio XIII di Roma. Rogo che si è sviluppato intorno alle 2 e che ha richiesto l'intervento di due unità della polizia locale del gruppo XIII, sette veicoli dei vigili del fuoco e due ambulanze della Croce Rossa. Ancora da chiarire le cause che lo hanno scatenato le fiamme sono state domate poco prima delle 6,30 dopo che hanno distrutto una decina di unità abitative.

BOMBOLE GAS - Fiamme che per fortuna non hanno provocato feriti ma che hanno allertato tutte le forze presenti nel posto a causa di diverse bombole di gas presenti nell'area per cui c'era il rischio scoppio. Sgomberata e messa in sicurezza nell'area sono stati trovati i resti di due cani di media taglia carbonizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto: rogo distrugge baraccopoli in via Scuderi

RomaToday è in caricamento