rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Autostrada Roma - Aeroporto di Fiumicino

Incendio sulla Roma-Fiumicino: autobus in fiamme sull'autostrada

Il rogo è divampato sul veicolo privato determinando il blocco della circolazione stradale in direzione dell'aeroporto. Vigili del fuoco al lavoro all'altezza di Ponte Tevere

Un'alta e densa colonna di fumo. Questo quanto si è sprigionato nel tardo pomeriggio di ieri 17 maggio sull'autostrada Roma-Fiumicino. A prendere fuoco un autobus di una ditta privata avvolto dalle fiamme mentre percorreva la strada in direzione dell'aeroporto, all'altezza di Ponte Tevere. Sul bus viaggiava solo il conducente che, accortosi dell'incendio, ha fatto in tempo a scendere e a chiamare i soccorsi senza riportare nessuna conseguenza.

AUTOSTRADA CHIUSA - Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio poco dopo. Le fiamme e l'alta colonna di fumo nero hanno richiesto la chiusura temporanea della Roma-Fiumicino in direzione aeroporto Leonardo Da Vinci, al chilometro 3, tra Parco dei Medici e via Isacco Newton. Code si sono registrate a partire da via della Magliana-via Ostiense. L'autostrada è stata riaperta una volta terminate le operazioni dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Roma-Fiumicino: autobus in fiamme sull'autostrada

RomaToday è in caricamento